



"Bad karma"


"Bad karma"




Il fondoscala che diventa terreno di scontro di bigotti e laicisti...che due maroni. Ma non hanno una riserva tutta loro?
"Bad karma"


Non vi leggo da un paio di giorni, e non ho nessuna intenzione di recuperare le tipo 50 pagine che avete scritto, per cui mi terrò la lacuna e accetto di non essere pienamente sul pezzo.
Però, una cosa: pena di morte per quelli che lasciano in giro il chewing-gum. Che ti si appiccica alla suola delle scarpe, ma, soprattutto, si attacca alla borsa del notebook perché un figlio di puttana l'ha sputato sulla moquette dell'aereo, proprio sotto il sedile di fronte al mio.
Ultima modifica di Theremin; 26-09-13 alle 10:10
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


theremin, mi hanno preso per quel lavoro. aiutooooooo.....![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Buongiorno.
Oggi la mamma è tranquilla.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

