a lavorare con la nigeria capita spesso, ma a sto giro nemmeno google translator...
Il mio caro amico,
Saluti, Io sono il signor Rula Sarl. Un vedovo alla defunta signora Sikira Rula Sarl, ho 51 anni, sono ormai un nuovo convertito, affetti da cancro tempo lungo del Focolare. Da tutta la mia indicazione di condizione è davvero peggiorando ed è abbastanza ovvio che non vivrò più di sei mesi secondo i miei medici.
Questo è perché la fase di cancro ha ottenuto ad una fase molto male. Mia defunta moglie è stata uccisa alcuni anni fa, durante la US Air attacco incursione in Iraq, e durante il periodo del nostro matrimonio non poteva produrre alcun bambino. La mia defunta moglie ed io eravamo molto ricco e dopo la sua morte, ho ereditato tutto il business e la ricchezza. Il medico mi ha consigliato che non posso vivere per più di sei mesi, così ho deciso di dividere parte di questa ricchezza, per contribuire allo sviluppo di chiese in Africa, America, Asia ed Europa.
Sono disposto a donare la somma di venti due milioni e cinquecentomila dollari a voi per i meno privilegiati. Per favore, voglio farvi notare che, questo fondo è sdraiato in una banca e al mio insegnamento, il mio avvocato, è in Republique du Benin, saranno file in un'applicazione per il rilascio del denaro a tuo nome. Per il vostro interesse a fare questo lavoro di misericordia corporale, di distribuire questi soldi, si prende il 15% del denaro, infine, e sinceramente pregare che questi soldi quando rilascio saranno utilizzati per detto scopo.