Ieri ho conosciuto uno studente di costumi teatrali anglo-siciliano, nipote di un mafioso. Ci raccontava come al bar in sicilia in vacanza sentiva e capiva come lo volevano fregare e poi andava lì a dirgli come fosse nipote di XXX e che non avrebbe pagato affatto.
Ovviamente era comunista e dopo aver attaccato un pippone su come Kansas city (che pare gela) ha delle disuguaglianze economiche insopportabili ha pagato da bere a tutti e se ne è andato col suo autista.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

no ma non ti piace
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque qui mi fanno ridere.
una settimana fa non mi stavano facendo entrare a un bar di merda di quelli col biliardo perché non avevo il passaporto. solo dopo l'intervento di un loschissimo siriano con le mani in pasta amico di amici mi hanno fatto passare dopo aver triangolato patente, carta d'identità e tessera sanitaria.
ieri al pub irlandese mezzo fighetto gli ho presentato la patente mezza distrutta. "you italian? that's cool man!"
Ultima modifica di Felipe K.; 26-09-13 alle 16:50

Ci stanno i porch a Gela ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.