Originariamente Scritto da PiccolaIena Cioè, uno manco esce da due giorni e già litiga, mi pare ovvio.. basta Te credo, non scopate.
L'arte di essere P.A.
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma no, la rosa dei venti ha alle estremità le iniziali della famiglia, è una cosa tipica negli old school e nella scuola siberiana. scuola crazydiamond
Originariamente Scritto da Pieralvise Every woman adores a fascist. In effetti devo ringraziare catartica per avermi fatto conoscere quella citazione
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da PiccolaIena Cioè, uno manco esce da due giorni e già litiga, mi pare ovvio.. basta Ti sei fatta suggestionare da catartica e stai cercando tutti i pretesti possibili per evitare il peccato mortale.
Originariamente Scritto da catartica Blob21: non ci sei, ma vaffanculo. eccomi..appena tornato da lavoro, dimmi
Originariamente Scritto da catartica Ora abbiamo scoperto perché il signor dumini odia donne e femministe! ricordo una discussione assai caruccia quando Dvalin/amerigodumini ti tenne testa sull'aborto...quindi no, le odiava sin da prima.
Originariamente Scritto da Giò ricordo una discussione assai caruccia quando Dvalin/amerigodumini ti tenne testa sull'aborto...quindi no, le odiava sin da prima. Adesso ribadire l'inferiorità femminile sarebbe "odiare le donne"? Ah l'egemonia gramsciana.
Originariamente Scritto da amerigodumini Ti sei fatta suggestionare da catartica e stai cercando tutti i pretesti possibili per evitare il peccato mortale. Invece dovrebbe ascoltare Dumini e Pier, che dicono: "vai, e pecca con tutto il cuore!"
Originariamente Scritto da amerigodumini Adesso ribadire l'inferiorità femminile sarebbe "odiare le donne"? Ah l'egemonia gramsciana. No, ma assecondavo "trollianamente" il linguaggio del mio interlocutore.
Originariamente Scritto da Pieralvise Invece dovrebbe ascoltare Dumini e Pier, che dicono: "vai, e pecca con tutto il cuore!" Il mondo è pieno di piccole iene che oppongono futile resistenza alla corporeità aproblematica.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum