Ecco, sono andata in pausa e adesso non ho più voglia di fare ciò che rimane delle 8000 cose che dovevo fare.


Ecco, sono andata in pausa e adesso non ho più voglia di fare ciò che rimane delle 8000 cose che dovevo fare.
Ultima modifica di catartica; 26-09-13 alle 18:25
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Ok, mi aiuta molto il fatto che siete moscissimi.
A dopo!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




catartica!


Amerigo, dopo cena vado ad una sorta di "evento sociale".
Sarà pieno di gente incravattata che non sa vestirsi, ma magari aggancio qualche figlia (o moglie).
Non siamo a livelli ABF ovviamente, ma intanto mi tocca.
L'arte di essere P.A.




senza catartica è tutto vuoto e triste
me ne vado anche io
addio piccola iena
hai delle caviglie deliziose



