Originariamente Scritto da amerigodumini dovremmo riaprire quel maledetto topic su dr. in ogni caso le ragazze e lsignore avranno occhi solo per te! buon divertimento figliolo! Grazie, ma temo sarà una gran rottura... fortuna che domenica vado al Gran Premio di Merano.
L'arte di essere P.A.
Originariamente Scritto da PiccolaIena e tu che ne sai delle mie caviglie?°_° è fetichiaroveggente
Originariamente Scritto da PiccolaIena e tu che ne sai delle mie caviglie?°_° Vuoi forse dire che sono brutte?
potreste essere tutte mie nipoti basta così
Originariamente Scritto da amerigodumini potreste essere tutte mie nipoti basta così sommandole ti sorpassano
Originariamente Scritto da Pieralvise Grazie, ma temo sarà una gran rottura... fortuna che domenica vado al Gran Premio di Merano. lord sinclair!
Originariamente Scritto da Troll sommandole ti sorpassano non infierire
Originariamente Scritto da amerigodumini lord sinclair! Infatti mi metto la bombetta, peccato non avere un mezzo dignitoso, viaggiamo sulla chevrolet captiva del padre di un mio amico, una cosa da burini.
maledetta vecchiaia maledetta bronchite cronica maledetta artrite reumatoide maledetta povertà maledetta gobba
Originariamente Scritto da Pieralvise Vuoi forse dire che sono brutte? non sono brutte affatto. *sgrunt*
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum