con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
tutt'altro. personaggio che mi ha sempre affascinato.
con ogni probabilità nel 36 lo avrei seguito. magari nel 2013 ne disconosco i figliocci
anch'io avrei voluto vincesse l'anarchia per vedere chi comandava dopo, solo che sono strutturalmente incapacitati a mettere nel sacco fascisti e stalinisti