Originariamente Scritto da PiccolaIena hai dimenticato femminista. io aspiro ad essere il male assoluto, farvi innamorare tutti e redimervi. hai il complesso della donna-crocerossina, insomma.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da blob21 cosa c'è di sessista nel dire che non mi piacciono le donne incazzate e aggressive? La "femminilità" è sessista. Non hai mai letto Betty Friedan?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da José Frasquelo vabbè ma è normale che se uno frequenta i fricchettoni poi gli altri sembrano raul bova. Ma non è che sono fricchettoni, è che sono proprio cessi.
Originariamente Scritto da José Frasquelo vabbè ma è normale che se uno frequenta i fricchettoni poi gli altri sembrano raul bova. mammmagari, i fricchettoni!
Cessi e disadattati.
Vabbù vado a dormire. Cià.
Poi una se chiede perché.
Originariamente Scritto da catartica Ma non è che sono fricchettoni, è che sono proprio cessi. dovvesti cominciave a fvequentave i vadical chic
Originariamente Scritto da catartica Ma non è che sono fricchettoni, è che sono proprio cessi. non è un sinonimo?
Originariamente Scritto da blob21 dovvesti cominciave a fvequentave i vadical chic troppi me ne sono scopati. mobbasta. uno degli ultimi era uno che ora è nello staff di Bray.
Ultima modifica di PiccolaIena; 27-09-13 alle 01:37
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum