al di là del dettaglio delle scuse converrebbe intervistare le casalinghe al supermercato su cosa ne pensano di modo da farsi un'idea del danno di immagine, perché rischia di finire come quando il bunga bunga avrebbe dovuto attirare condanna anziché ammirazione o come quando per non dimenticare si insegna ai ragazzini la vicenda dei forni crematori ("minchia allora sappiamo dove mettere gli zingari")
Ultima modifica di Troll; 28-09-13 alle 13:49

"economica" non significa niente josé
un bene è conveniente in relazione ad una serie di parametri, in partcolare nel rapporto qualità/prezzo
sulla base di quel criterio barilla è più ecnomica di garofalo - e non lo dico io, che peraltro non compro barilla, lo dicono la miriade di consumatori che hanno fatto la fortuna del brand
pi è ovvio che ci saranno paste che costano anche meno di barilla, ma probabilmente saranno immangiabili, o comunque non adatte alla qualità ricercata dal consumatore medio
sul fatto che l'intera vicebda sia stata divertente concordo
ma dire che barilla non sa fare marketing quando in realtà ha inventato un modello di marketing che funziona da oltre 40 anni mi sembra un po' esagerato
come è una sciocchezza pensare che i like ricevuti da garofalo sulla pagina fb si trsformeranno in vendite
Ultima modifica di H.I.M.; 28-09-13 alle 14:02

il politeismo dei valori (il fatto che esistano giudizi di valore opposti ai nostri al cospetto dei medesimi fatti) complica orribilmente la possibilità di denunciare qualcuno per quello che dice e fa; ad esempio l'idiozia negazionista presuppone come i suoi critici che il ricordo dei crimini ne preverrà il ripetersi (come se non fosse invece la dimostrazione della loro realizzabilità! che ci siano stati gulag non ha mai turbato alcun fan dei gulag)

Mio padre: "ah ma perchè che è successo" "papà barilla ha itto o fatto dei gay" "no nu sacc nient" "come ha detto che lui non farebbe mai spot con i gay perché crede nella famiglia tradizionale" "aaah o fatt dei gay? E che ce ne fott a nuje nunn agg maje accattato perché ha semp fatt schifo a barilla!" ZAN ZAN!