Pagina 12280 di 16136 PrimaPrima ... 1178012180122301227012279122801228112290123301238012780 ... UltimaUltima
Risultati da 122,791 a 122,800 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    mi stai dicendo che dall'epoca di quella citazione polliana adesso blob21 viene sul forum e sconfessa la censura braghettona ossequiante la fede nei valori della tradizione dell'umanismo e dell'universalismo evangelico?
    non rinnego nulla, anzi se vai a leggere quella discussione , spiego bene il mio pensiero

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Non so perché ma pensavo a blob come elettore piddino. Vabbè, stasera nun tengo 'a teshda 'a capetere (cit)

Ad ogni modo, il succo è che blob, favorevole a certa censura, si lamenta a sua volta di "BIP la maestra".
    e quindi?

posso non incazzarmi se uno bestemmia e auspicargli la galera se grida viva il duce?

o l'esatto contrario?

o devo avere il comitato dei garanti della coerenza di pir a dirmi come deve girare il mondo?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    e quindi?

posso non incazzarmi se uno bestemmia e auspicargli la galera se grida viva il duce?

o l'esatto contrario?

o devo avere il comitato dei garanti della coerenza di pir a dirmi come deve girare il mondo?

prendono appunti, hanno un archivio..

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

guarda che so perfettamente che blob era o è a favore della mancino (nella parte del cd reato d'opinione) a differenza mia, ed è uno dei pochi punti sui quali sono in disaccordo con lui, che ritengo essere il forumista con le posizioni più simili alle mie.

io semplicemente contestavo la prima affermazione di theremin (fatto strano identica alla sequela di puttanate dell'altro thread) quella de: a sinistra E' COSI' quindi qualsiasi cosa dici sei ipocrita perchè A SINISTRA è così.

sufficientemente chiaro?
    Theremin ha rimbalzato l'accusa "a uno", e il suo errore è stato di aggiungere "o quantomeno che sostiene la sinistra" peccando per difetto, dato che il punto non è obliquamente "la sinistra sostenuta da blob" (magari a dispetto di blob) ma precisamente l'autore dell'originario commento contro le logiche censorie (commento che non intendeva probabilmente provocare alla Naitmer dato che sembra implausibile ascrivergli una lucidità tale da rendersi conto della sfumatura paradossale del tutto)
    Ultima modifica di Troll; 29-09-13 alle 21:26

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

e quindi?

o l'esatto contrario?

giusto per capire quale valore attribuire alle prese di posizione severe e discriminanti su certi principi non negoziabili

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Theremin ha rimbalzato l'accusa "a uno", e il suo errore è stato di aggiungere "o quantomeno che sostiene la sinistra" peccando per difetto, dato che il punto non è obliquamente "la sinistra sostenuta da blob" (magari a dispetto di blob) ma precisamente l'autore dell'originario commento contro le logiche censorie (commento che non intendeva probabilmente provocare alla Naitmer dato che sembra implausibile ascrivergli una lucidità tale da rendersi conto della sfumatura paradossale del tutto)
    ma ripeto.... se uno è contro la censura vs A non può non esserlo contro la censura B?

o scatta la caccia all'ipocrisia (poi stranamente sempre buttata sull'ideologia?)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    non rinnego nulla, anzi se vai a leggere quella discussione , spiego bene il mio pensiero
    è quello che volevo sentire, ma durrutibus si inalbera perché si sente chiamato in causa quando il punto eri evidentemente tu senza tirare in ballo nessun Pd

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    giusto per capire quale valore attribuire alle prese di posizione severe e discriminanti su certi principi non negoziabili
    sul caso di specie ho già ampiamente detto.

resta il fatto che pur essendo personalmente contrario non considero ipocrita chi mette davanti il principio non negoziabile del fascio al gabbio rispetto al diritto di opinione.

è una questione di classifica dei principi non negoziabli

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e quindi?

o l'esatto contrario?

La cosa la si può applicare anche all'originaria affermazione di blob: posso non incazzarmi se il PdC organizza i festini nella sua villa (o qualsiasi altra cosa intendesse blob con "l'Italia è ipocrita"), e mettere il "bip" su "puttana la maestra"?

Ad ogni modo per me gridare "viva il duce" è meno grave che gridare al mondo "puttana la maestra", visto che a quanto pare quella canzone è autobiografica, e quindi il "puttana" è riferito ad una persona ben precisa.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

ma ripeto.... se uno è contro la censura vs A non può non esserlo contro la censura B?

o scatta la caccia all'ipocrisia (poi stranamente sempre buttata sull'ideologia?)
    si ha la sensazione della caccia all'ipocrisia ideologica solo se qualcuno personalmente si sente colto in contropiede estendendo eccessivamente per motivi suoi la portata dello sfottò che avverte potrebbe riguardarlo

Pagina 12280 di 16136 PrimaPrima ... 1178012180122301227012279122801228112290123301238012780 ... UltimaUltima