il problema è dare la golba agli orribili cattivoni di Deshtra facisti. Altrimenti ti darei anche ragione, anzi ragionissima. Che poi i tormentoni politici sul fondo li hanno introdotto i lib del fondo tra feliks e rexal negli anni passati eh. Perché giustamente non potendo parlare seriamente di politica sul nazionale, hanno pensato bene di aprire certi thread sul fondo. Forse io ci sono abituato e non ci faccio caso, ma è così.

anche perché con gli ultimi commenti di non so quale banca d'affari sulle costituzioni antifasciste che ahimè consentono la protesta sociale catartica potrebbe essere la prossima... la fortuna di blob è che si appiglia a queste faccende di pederasti che stanno venendo offerte come contentino nel frattempo che i diritti sociali rotolano gradualmente nella pattumiera sotto il ricatto dei mercati internazionali
Ultima modifica di Troll; 29-09-13 alle 22:04

Fu epica la cena in pizzeria a Napoli.
Samba e Josefrasquelo sono stati circa mezz'ora a litigare di abbelluscone .. Melusine si spazientiva , io cercavo di buttare il discorso in caciara e maximilian guardava in silenzio, sconvolto..![]()
Ultima modifica di blob21; 29-09-13 alle 22:04

"rexal mi faccio la doccia, dai vieni con me!"
"maledetta nazicom...ehm sì vengo amore, ma preferisco il bagno, sai sono un libertarian"

ah certo proprio maximilian che faceva la spalla di samba su berlusconi, proprio la frittata girata! Melusine diglielo tu che è andata esattamente il contrario!