Originariamente Scritto da Pieralvise Pizza gorgonzola e speck. ma lo fai apposta, dio bòno?
Originariamente Scritto da H.I.M. gewürzgurke, ricorda solo a vederli ho i conati.
Comunque non ho capito morphy di che cazzo sta parlando...
Originariamente Scritto da José Frasquelo ma lo fai apposta, dio bòno? Altrimenti che gusto c'è?
L'arte di essere P.A.
Originariamente Scritto da José Frasquelo Comunque non ho capito morphy di che cazzo sta parlando... ho fatto una mezza infamata ed ora la coscienza mi erode dentro.
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da José Frasquelo Comunque non ho capito morphy di che cazzo sta parlando... è avanti un bivio esistenziale da un lato le beatitudini dello spirito dall'altro i beni e i godimenti del secolo
Originariamente Scritto da morfeo ho fatto una mezza infamata ed ora la coscienza mi erode dentro. Di che si tratta?
Originariamente Scritto da morfeo ho fatto una mezza infamata ed ora la coscienza mi erode dentro. erode? lol Comunque di che si tratta?
Originariamente Scritto da morfeo ho fatto una mezza infamata ed ora la coscienza mi erode dentro. pensa a Bicci de Medici e ai suoi discendenti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum