Originariamente Scritto da catartica Aaaaaaaaaah finalmente! Non mi funzionava la connessione ma non stai o norde?
Originariamente Scritto da giacomo Ma lo fai o lo subisci, il colloquio? lo subisco. cioè io sono il candidato.
Originariamente Scritto da catartica Vi sono mancata? Che si dice? Com'è andato il primo giorni di Melu? a me sì!
Originariamente Scritto da PiccolaIena bene, non ti perdere la telenovela, eh. Tu col fascio? Me la perdo volentieri.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da José Frasquelo ma non stai o norde? No parto giovedì. Mica me ne andavo senza salutare!
Originariamente Scritto da catartica Vi sono mancata? Che si dice? Com'è andato il primo giorni di Melu? tutti dicevano che eri da badspenser ma io sapevo che dicevano il falso ed ero preoccupataaaaa
Originariamente Scritto da catartica Tu col fascio? Me la perdo volentieri. 'mmazza l'acidume, ciao eh.
Originariamente Scritto da catartica No parto giovedì. Mica me ne andavo senza salutare! uhà quindi poi davvero non ti collegherai.
catartica ci sono i fasci all over tomistiiiiiiiiii
ma dove sta la mia rachelina?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum