un po' di surrealismo fascioilare ci voleva su tomisti. Mi sentivo solo. XD

un po' di surrealismo fascioilare ci voleva su tomisti. Mi sentivo solo. XD

piccolaiena libereremo il tuo cuore!
![]()
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Vabbè sono tornata, non è dignitoso andare a dormire a quest'ora.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

E comunque è patetico che voi mi crediate gelosa delle fascioattenzioni che dedicate a PiccolaIena.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

siamo tutti qui solo per piccolaiena
![]()

Volevo salutaro adcoso.
![]()
"Bad karma"

Ciao Piccola Iena!
Ti ricordi di me? Sono Beo Cicis, il ragazzo di Pòllena Trocchia sul Lambro che hai conosciuto una volta in un campeggio.
Ti amo perché sei molto intelligente, brillante, attiri tutta l'attenzione su di te. So che magari ti sembra eccessivo che dopo 6 anni ti scriva dicendoti questo. Ma è la verità! Ho bisogno di te, non sono mai riuscito a dimenticarti! Eppure di donne che ho provato a conquistare principalmente nei forum su internet o nei siti di incontri e mi hanno dato buca ce ne sono state a centinaia. Nonostante questo non riesco a dimenticarti.
Ti prego, torniamo almeno ai bei tempi di MSN in cui facevamo le 6 del mattino a parlare di Poison di Alice Cooper.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens