Originariamente Scritto da Felipe K. gli è mancata l'accumulazione originaria ah, io pensavo le doti olfattive...
Originariamente Scritto da José Frasquelo voi sardi non siete gia ebrei di diritto? La Brigata Sassari è meglio di Tsahal.
Originariamente Scritto da giacomo C'è qualcosa di più triste che farsi le autopompe nelle signature delle mail? La mia è la seguente: G. Molto erotica. Avrebbe maggiore efficacia in questo modo: .G
"Bad karma"
Originariamente Scritto da José Frasquelo Giacomo Brescia? No è G punto sono un grande umorista ma non colgono
Originariamente Scritto da Rexal Molto erotica. Avrebbe maggiore efficacia in questo modo: .G Te si, hai colto.
Originariamente Scritto da giacomo No è G punto sono un grande umorista ma non colgono dovevi scriverla come Rexal!
Originariamente Scritto da DiegoVR La Brigata Sassari è meglio di Tsahal.
Originariamente Scritto da morfeo comunque vorrei aggiungere alla lista del male assoluto il ph.d, ormai è un'epidemia. E' diventato un parcheggio. Siccome non c'è lavoro si buttano tutti sul ph.d
Originariamente Scritto da giacomo Te si, hai colto. Porcellino.
Originariamente Scritto da Frankie D. E' diventato un parcheggio. Siccome non c'è lavoro si buttano tutti sul ph.d beh per le materie scientifiche ha un valore, ma per altre robe si prenderai pure la borsa ma perdi tempo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum