ludis le caldaie si romperanno sempre anche perché ci sta l'obsolescenza programmata. poi ci sta lo shdado che chiede i bollini verdi blu rosa e ciclamino come se mettere un timbro non facesse esplodere le case.
non bisogna sapere niente. due botte di chiave inglese, due viti e monti pezzi già pronti e già assemblati in cina per 100 euri l'ora, più se capita riesci a fare qualcosa in nero.
se me lo dicevano a 16 anni neanche mi diplomavo.
al mondo serve gente che sfrutta l'ignoranza di chi crede di non essere ignorante.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

poi al bar la sera incontri i laureati e gli dici ehehehe si bravo derivami sto cazzo. manata sul culo della tua pischella bona e paghi da bere agli sfigati dottorandi.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

c'ho un amico semianalfabeta che andò a fare il duannualista londinorum a SEDICI ANNI, cervello spappolato dall'MD. ora fa il tecnico delle luci in spettacoli vari e guadagna il triplo di me

w l'ignoranza w la volgarità w la mediocrità
poi andiamo tutti a sgommare col suv sotto casa di melusine

io prima, quando credevo alla bellezza del mondo volevo fare la giornalista. mo mi basta fare l'ereditiera, o la mantenuta. e comunque non riesco a dormire, e ho fame.

Ultima modifica di Mitchell; 01-10-13 alle 03:37

morfeo comunque pensaci bene, non farlo solo perchè vedi tanta gente che sta prendendo quella strada.