Il mondo si divide in due: quelli che hanno la patente B e quelli che no.

Il mondo si divide in due: quelli che hanno la patente B e quelli che no.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Nella nostra comunità fuorigrottese di gente retta e giusta cantiamo questa preghiera al nostro santo padre tutte le mattine.

Sorella che mi ascolti! Chiudi la bocca se non vuoi commettere atti impuri al di fuori del Matrimonio!
Vorrete mica crescere come lei!
![]()

Fratello Perseo basta con le vetuste tradizioni romane. Noi crediamo che ogni membro della comunità di dio abbia la Ragione per comprendere il mistero del creato e della vita, senza commenti ed intermediari esterni.![]()

Mai visto tutto Settimo Cielo, ma ricordo che a un certo punto i figli erano diventati tossici e ladri e le figlie zoccole.
E comunque Jessica Biel già meritava.

mi sono svegliata contenta.

Fradello Perseo caro, Il Signore nostro Iddio è così Misericordioso che il Giorno del Giudizio non starà lì a guardare se sei stato comunista o fascista protestante o cattolico musulmano o induista. Egli vedrà nel Cuore di ognuno di noi. E lì sì che ci saranno pop corn da sgranocchiare.

Comunque ho deciso che gotta get pumped, eppure non ho ancora visto Pain & Gain.
Vabbè più che pumped devo dimagrire.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.