Originariamente Scritto da catartica No, la terza volta che l'ho fatto già non ho sentito più la fatica, e poi è una roba che rompe i coglioni. vabbe tu vai in palestra fai il prpgramma e ti iscrivi pure alla zumba così fai lavoro aerobico.
Originariamente Scritto da catartica Ma è quella roba della sostituzione maternità? Sarebbe a dire madre surrogata?
L'arte di essere P.A.
Originariamente Scritto da José Frasquelo vabbe tu vai in palestra fai il prpgramma e ti iscrivi pure alla zumba così fai lavoro aerobico. Preferisco il tapis roulant, sinceramente. Solo che vorrei essere seguita per bene in palestra, non mi sono trovata bene in quella dove andavo prima.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Durru mi auguro di no, cazzo. roba che la insulto per mesi Pure io.
Originariamente Scritto da Durru mi auguro di no, cazzo. roba che la insulto per mesi no, è una roba seria. responsabile marketing, padova.
Originariamente Scritto da catartica Preferisco il tapis roulant, sinceramente. Solo che vorrei essere seguita per bene in palestra, non mi sono trovata bene in quella dove andavo prima. strano. Agli istrjttori piacciono le tette.
Originariamente Scritto da epixx no, è una roba seria. responsabile marketing, padova. beh.... un ritorno alle origini.... veronaaaaaa!!!!!! stazione di porta nuooooooova!!!! se davvero non ti trovi bene dove stai facci più che un pensiero. (ma devi stare veramente male a mio avviso per mollare QUEL tipo di posto)
Ultima modifica di -----; 01-10-13 alle 14:32
Originariamente Scritto da Durru beh.... un ritorno alle origini.... veronaaaaaa!!!!!! stazione di porta nuooooooova!!!! no sarebbe da pendolarismo in auto. ma vediamo dai, magari non se ne fa niente.
Originariamente Scritto da José Frasquelo strano. Agli istrjttori piacciono le tette. Temo che il mio istruttore sia un po' queer. E poi non sono esattamente sexy nella mia tenuta da palestra.
Originariamente Scritto da epixx no sarebbe da pendolarismo in auto. ma vediamo dai, magari non se ne fa niente. borghese
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum