"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ho fatto l'amore con una donna in questi giorni. Una ragazza di Casoria!
Praticamente andiamo in farmacia a comprare i preservativi.
Sapete il mio problema coi preservativi. Nello stesso istante in cui penso "ora lo devo srotolare" mi si ammoscia il Pene (l'ho scritto con la P maiuscola per portargli il dovuto rispetto). Ho sempre approfittato della debolezza femminile per poter fare all'amore Nature.
Ad ogni modo mentre il mio unico criterio era il prezzo (90 euro di multa cristo), lei si appropinqua all'area adibita alla vendita di profilattici mentre io già avevo preso la scatola.
Io imbarazzatissimo porgo la scatola al farmacista e lei fa: "Ma scusa, non ho voce in capitolo?".
Ad alta voce. Coi clienti.
Il farmacista che dice CHIARAMENTE "Dio Santo...", mentre spiego a me stesso che in fondo la figura di merda non esiste, è un invenzione della società.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma scopi in orario di apertura farmacie? che cosa bellissima da liceali
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io non ho nessuno dei vostri problemi, ultimamente la mia vita non ha brufoli e non ha preservativi, ho uno che mi viee a prendere in camicia della fred perry. tiè.

Quindi niente rumena grezza?