Io in genere li compravo di notte ai distributori che costano pure meno

Io in genere li compravo di notte ai distributori che costano pure meno
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io ho un problema a Cinisello, la farmacia notturna in viale Fulvio Testi che vende solo preservativi cheap da prostitute, sia dentro che al distributore. Del resto il suo target è quello.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque secondo me quella roba della sette è stata causata da un tremesista londinorum. Chi altro può avere cotanta tracotante ignoranza?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma io non so' pratico...
Voglio dire, co sto chiattume che mi sono ritrovato per decenni, ho fatto pena al novanta percento delle donne nel mondo e non ho avuto modo di informarmi sui preservativi.
Poi di faccia, che dire, beati voi che non mi avete mai visto.
Poi questa sensazione piccantina che vivono le donne nel scegliere i preservativi sembra che abbia la stessa radice del fenomeno strambo per cui decidono milioni di scarpe.
Io e te 3 metri ngopp a munnezza.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

mi piace la sorella melusine che ora che è stata presa sul lavoro dà incoraggiamenti agli altri sfortunati. Brava Sorella!