Melu lavora, Epixx mo cambia lavoro, Rachel sta incasinata col lavoro, PiccolaIena mo si fidanza, resterò io e mi coglierà una disperazione tale da andarmene a Kansas City e laurearmi in Gender Studies.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ci avevamo già provato su dr, con notevole e riconosciuto successo, con una partecipazione che travalicava le strette simpatie politiche e si fondava su una signorile solidarietà di genere, e sul più bello il club fu preso violentemente d'assalto da.....alcune signore.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma amerigodumini non se n'è mai fottuto di niente ma com'è che ha cominciato non solo a scrivere qui, ma anche a fare amicizia con pieralvise.
Amerigodumini avrà commentato una ovlta ogni tre anni quando io aprivo thread su napoli.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Felipe K.; 01-10-13 alle 21:02