Piccola Iena... seriamente... pruvuamm a fà o sess.
Ti porterò in vacanza a Fregene se mi piaci.

Piccola Iena... seriamente... pruvuamm a fà o sess.
Ti porterò in vacanza a Fregene se mi piaci.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Bad karma"

samba ti prego rifidanzati.
tira su le sorti di tomisti.
che qui si muore.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ci sono maschi che come trofeo si accontentano della testa di cinghiale impagliata, altri Maschi che si danno da fare per appendere al muro della magione la testa del Vecchio Simba e altri maschi (?) ancora che fanno il safari in Kenya per scattare la foto a due babbuini che s'inculano, da appendere nella cameretta.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ah... eccoti!
allora...
il mio è piaciuto ai 2 vecchi (e una ha una specie di piccola attività nell'ambito della comunicazione) che però non c'era e quindi ero senza appoggi mi sono permesso di copincollare il tuo commento dicendo che sei un amico nonchè uno dei guru mondiali di pubblicità e comunicazione
cmq lei ha commentato:
per il nome a me xxxxxxxxxxx piace tantissimo. L'analisi che ne ha fatto l'amico di xxxxxxxx è perfetta: il nome, oltre a rappresentare tutto quello di cui vogliamo occuparci, è anche corto, fresco (se ci aggiungiamo il punto esclamativo è ancora più dinamico), onomatopeico. Me lo vedo già declinato in un sacco di modi nella nostra comunicazione a venire. E ribadisco che la strada mi sembra quella giusta
i giovani stanno proponendo robe inascoltabili
ho proposto una votazione col metodo australiano per lunedì prossimo
alla fine chiuderemo per un altro acronimo anagrammato (cioè il mio schema ma per non darmi soddisfazione)