Mia madre per la cagnolina ha ingaggiato una comportamentista.
Non so come interpretarlo, follia o avanzamento di classe sociale.


Mia madre per la cagnolina ha ingaggiato una comportamentista.
Non so come interpretarlo, follia o avanzamento di classe sociale.


Poesia: 'O latte
Se 'nzuppa dint' o latte e se fà moscio,
lo esci fuori dalla tazza molto floscio
ca te fà venì a mente
'a parabola discendente
'e nu cazz' ca senza chiu turgore,
nun assorbe 'o latte,
ma 'o caccia a spruzzi con vigore.
"Signora mia, una cosa avrei da dirvi io",
jett a dìcere io alla moglie di mio zio,
"stu latte ca mi offrite e stu biscotto,
m'arricuorda ca ajere ngopp' o vostro lietto
v'o chiavaje areto
co' tutta 'a voglia ca tengo 'mpetto."
"Nipote mio carissimo," appizzai io le recchie,
"'o biscotto tuoje stuzzica le mie voglie
e t'o giuro risulta assai gradito,
ma 'a prossima vota mièttece prima un dito.
Mo' statt' zitt' che tuo zio sta venenn',
ca si ce sente 'e parlà 'e chiavà,
t'o taglia, c'o ddà 'e cani e po' me 'mpenne*."
*appende, impicca
Ultima modifica di Mike Suburro; 01-10-13 alle 23:41
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens






No vabbè, il milan ha più culo che anima
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.


Io non riuscirò mai a capire come si faccia a non volere i figli perché sarebbero dei "nani che puzzano e rompono i coglioni", per poi tenere in casa i cani, che puzzano pure peggio e, a differenza dei bambini, continuano a puzzare fino alla morte. Boh! Potrei capire se uno detestasse i bambini e quindi vivesse da solo, o al limite facendosi tenere compagnia da una bestia asettica, tipo un pesciolino rosso, ma non volere i pupi e tenersi in casa le bestie puzzolenti e magnamerda... big deal.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Sto seguendo un'asta su eBay che scadrà tra 8 giorni. Potrei impazzire, nell'attesa.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)





