

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




Si azzuppa dentro il latte e si fa moscio,
lo togli dalla tazza molto floscio
tanto da ricordarti
la parabola disendente
del cazzo che senza più turgore
non assorbe latte
ma lo caccia a spruzzi con vigore.
"Signora mia, una cosa avrei da dirvi io"
dissi alla moglie di mio zio,
"questo latte che mi offrite e questo biscotto
mi ricordano che ieri sopra il vostro letto
ve l'ho messo dietro,
con tutta la voglia che ho in petto."
"Nipote mio carissimo", subito prestai attenzione
"il tuo biscotto stuzzica le mie voglie
e ti giuro che risulta assai gradito,
ma la prossima volta mettici prima un dito.
Adesso ammutolisciti, che tuo zio sta venendo
e se ci sente parlare di sesso
te o taglia, lo da in pasto ai cani e mi impicca."
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Comunque il thread sulla propaganda uomoshessualishda svedese è fantastico!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Oh ma qui abbiamo un ragazzo veramente educato, che tutti voi amici e cari fedeli dovreste prendere ad esempio.
Ciao fratello blob,
raccontaci qualcosa di bello!![]()


Stasera ho visto la partita del Napoli in un locale di tifosi accaniti. Il Napoli ha perso , ma la cosa bella della serata è stata una vecchina che avrà avuto più di 80 anni. Uno in genere si immagina l'ironia come qualcosa appannaggio dei giovani...rara tra i vecchi.
E invece sta vecchietta ci ha fatto scompisciare dalle risate..commentava ogni inquadratura, ogni azione ,ogni episodio con battute caustiche notevoli e continuamente..è veramente il mio mito..![]()






I vecchi guardano il TG4 e votano abberlushcone. La vecchina tifosa è l'eccezione che conferma la regola.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

