rexal caro...
domani c'è un'altra di quelle robe chic a bg.
prima però devo scoprire se c'è alcool. poi decido se andarci. te fo saì

rexal caro...
domani c'è un'altra di quelle robe chic a bg.
prima però devo scoprire se c'è alcool. poi decido se andarci. te fo saì

stasera provo la pasta rummo
perché di tutta quella pasta omofoba non se ne può francamente più
![]()

Non è questione di pesantezza.
E' che non mi piace stare in un posto dove un gruppo di persone fa da giorni battute su razza, lebensraum, Mussolini che tromba e roba simile, un gruppo di persone che ha abbondantemente spazio su questo forum e non ha bisogno di venirne a parlare qua. Non che mi dia fastidio la loro presenza, però mi annoiano e mi fanno schifo certe battute che stanno facendo a raffica ultimamente.
Me l'ha prescritto il medico di scrivere qua? No. Mi fa piacere stare nel regno dell'umorismo fascista? No, se no mi sarei iscritta a Casapound o mi sarei messa a frequentare un fascio come PiccolaIena.
Dato che nessuno mi obbliga a stare qua, dato che non ne traggo più il piacere che ne traevo un tempo, dato che c'ho un sacco di cose da fare nella vita mia, allora passo. Mica è una tragedia, campo uguale io e campate uguale voi.
Poi ripeto, se l'andazzo cambia, sapete dove trovarmi.
Ma davvero mi devo mettere a spiegare perché, in piena tradizione tomista, mi misi a spammare le immagini femministe all'inizio per aumentare il postcount? Dopo mesi di distanza? Era la classica raffica di post consecutivi autistici in stile Tomisti, solo che c'avevo quelle sotto mano perché stavo facendo una ricerca mia. Non è che mi mettevo qua a fare battute sul patriarcato con le mie eventuali amichette femministe per giorni. Se poi ti sembra la stessa cosa, be', cazzi tuoi, io mo devo uscire.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ultima modifica di Giò; 02-10-13 alle 19:39
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

"C'e' un solo modo per sconfiggere la violenza: con piu' violenza" (cit.)
L'umorismo e' uguale![]()
Ultima modifica di Segesto II; 02-10-13 alle 19:45
slava kokaini

Su questo hai ragione. Nel senso che se non hai più voglia di scrivere perché non ti va o non hai tempo, sei ovviamente libera di farlo.
Dico solo - ma ovviamente è un pour parler - che non c'è tutta sta fascistizzazione del 3d. E' vero, io per cazzeggio e provocazione ho messo quel tag, però è anche vero (e non lo faccio notare polemicamente, sia ben chiaro) che spesso qui si segnalava, diciamo così, tutte le volte che sul Fondoscala il "fascio di turno"interveniva nei vari topic sui froggi, femminismo ed argomenti simili. E, ripeto, ci sta benissimo. E' una discussione cazzara in un forum di cazzeggio e ognuno deride chi gli pare e ironizza su chi vuole. Però non è molto coerente sbottare se accade l'inverso. Tutto qua.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).