cerca di contestualizzare però.
tutto è nato con il fascio della iena.

cerca di contestualizzare però.
tutto è nato con il fascio della iena.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

...
Ultima modifica di Ucci Do; 02-10-13 alle 19:54
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Wenn ist das Nunstuck git und Slotermeyer? Ja! Beiherhund das Oder die Flipperwaldt gersput!
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Nessun problema per il tag. Come non ho problema se ti metti a deridere me o chi per me per quello che scrivo su altri thread.
Mi crea problemi la raffica di battute del cazzo che leggo da due giorni e che probabilmente avete fatto anche nel weekend che sono stata offline. Mi fanno schifo, mi fanno vomitare, mi creano un ribrezzo infinito e io nei posti che mi danno queste sensazioni non ci sto. Non vedo perché dovrei farmi il sangue amaro.
Ora vado, se no non prendo il biglietto per Milano.
Buon proseguimento.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

io davvero non capisco da cosa nasca questo sangue amaro.
anche perché non mi sembra che si dica niente di che

Bene, noto che quindi è colpa mia tutto. guardate che posso anche andarmene io, eh, così Cata, Felipe e Frasquelo sono content*