Va beh, io esco di nuovo. cià, vi amo tutt*

Va beh, io esco di nuovo. cià, vi amo tutt*

Siamo di fronte all'ormai tristemente nota intolleranza dei sinistri.
Sinceramente non me lo aspettavo da Catartica, credevo fosse più incline allo sfottó e all'autoironia. Ma credo sia semplicemente inciampata, a causa di un nervosismo dovuto ai caxxi che come tutti anche lei avrà da affrontare nella vita.
Nesuno dovrebbe sentirsi in difetto se fa battute di un certo tipo. Tra l'altro ho notato che va a periodi, oggi c'é un tipo di umorismo domani un'altro. Secondo me finché siamo di fronte a umorismo, di qualunque colore esso sia, si può essere più che soddisfatti.
-----
Un abbraccio a catartica.
Ultima modifica di Cuordy; 02-10-13 alle 22:11
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ragazzi, se permettete, dopo la foto col vestito mentre cantava di epixx... ho deciso di portare avanti una mozione per il cambio del nickname.
Siccome le sono acnora grato per i consigli su Londra, vorrei che cambiasse nick in Titillatrice oppure in Induripene.
Credo che sia opportuno e giusto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

epicsex
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Bene, noto che quindi è colpa mia tutto. guardate che posso anche andarmene io = Guardatemi gente! Ci sono anch'io.
Vergognati puffona!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

samba, broccola un po' catartica, scrivi una poesia sul suo decolleté, fai qualcosa![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."