ma non fateci sbellicare.

ma non fateci sbellicare.

Oggi ho fatto del severe pumping.
Rexal, comprati le proteine.
Ti spari una dose da trenta grammi di proteine 10-15 minuti dopo l'allenamento.
Io oggi mi sono fatto una barretta di carboidrati con 9 grammi di proteine e una 20 di carboidrati.
Per il recupero energetico.
Ma secondo me tu con proteine di siero del latte al sapor di cioccolato ti fai una bomba.
Chiaramente se ti alleni. 4 volte a settimana. Con costanza.
Prepariamoci, per aver bocchini bisogna essere bocchini.
Ultima modifica di Mike Suburro; 02-10-13 alle 22:42
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

io sto andando alla vending machine a cercare le pelli di porco fritte e imbustate
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

e stasera flip night!
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Amico mio, ho già un' alimentazione piuttosto carnivora e visto che il fegato è già sulla buona strada, non vorrei far marcire anche i reni. Più che altro sono 3 mesi sugli stessi pesi (e scusa la rima) dovrei alzare qualcosa, ma sono troppo pigro. Comunque, non sono come te: io gli addominali non mi metto a farli, perderei tempo: perché io un po' di alcol lo consumo.
Comunque, gotta get pump sta andando avanti, con qualche risultato.
Rexal (a sinistra) e Samba
![]()
"Bad karma"

dai catarchia torna, resisti! i fasci no pasarán!
![]()
Ultima modifica di Morfeo; 02-10-13 alle 22:59
Dannato Barone Rosso.

voglio la maglietta "partigiani sempre" con le insegne della monarchia e la Union Jack

inaigit rap: ermes!
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...