adesso che fa freddino ho gia' ripreso quei 2-3 kg
va bene lo sport ma dover cambiare dieta e zero alcol
mi scassa i coglioni ancora peggio dell'allenamento stesso![]()
slava kokaini

sì ma comunque non è far gli ddominali che ti fanno defiire l'addome. SEmbra un controsenso, ma è solo con l'alimentazione che si butta giù la panza. O meglio bruciando roba. L'addominale serve perché come dice feliks è fondamentale come base per gli altri esercizi, ma e ne fai troppi aumenti il volume per senza niente e sembri più chiatto.

Non so voi, ma a me il ragionier casoria m'ha scassato il cazzo.
Il Ragionier Casoria si crede che con 6 ore di discorsi sulla fotografia può soffiarci la donna (sto tentando di motivare proprio te, caro Felipe).
Severe pumping.
Sei in America.
La terra del pumping.
Ci entri dentro una fottuta palestra e dici: "Hey guys, I wanna fuckin' get to the miracle of nature called pussy. Can you fuckin' help me out?".
"Hey man, here's some muscle juice!"
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

sono stato 2 volte in palestra a distanza di 6-7 anni, entrambi i casi da febbraio a giugno,
di piu' non resisto, alzare i pesi mi fa sentire un criceto nella ruota, per quello vorrei provare con la capoeira (se mai ci riusciro')
slava kokaini

Cazzo Felipe se non ti motiva un cazzo di nero sotto testosterone chi cazzo ti motiva!
Vuoi fare statistica? Fai statistica. Ci butti il cazzo di pumping anche nella statistica. Ti fai tosto. Ti fai grosso. Ti fai potente.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Blob paradossalmente nella sua carriera ci ha messo un cazzo di pumping incredibile.
A un certo punto s'è preso proprio il testosterone.

ma io sono alto un cazzo e un barattolo, dove vado pompato?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)