ci sono i divertenti per autodesignazione
per lo più donne
abituate alla sorridente prudenza maschile

ci sono i divertenti per autodesignazione
per lo più donne
abituate alla sorridente prudenza maschile

comunque era da ridere il mio liceo... mi faceva ridere veramente tantissimo... andavo a scuola col sorriso perché pensavo: "oggi a sfottere il professore d'arte"
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Una volta stavamo in gita in pullman col professore d'arte.
Uno scoppiato di prima categoria che palava a due all'ora e scandiva TUTTE le parole con un accento napoletano fortissimo.
Comunque uno sul retro del pullman di un'altra classe fa a questo mio amico che universalmente brillava per cazzimma: "Strunz 'sta maglietta sta chiu 'e patète"... evidentemente siccome era rosa la maglietta sarà stato preso in giro per questo.
Ad ogni modo neppure un secondo e scoppiano le mazzate, siccome il mio amico stava in piedi si appoggia con la mano ad una sedia e si mantiene in equilibrio prendendo questo a calci.
Un macello esagerato, le ragazze che urlavano, il professore che dalla testa del Pullman corre dietro e grida: "'A VULIMME FERNI' CA STAMM FACENN 'E FFIUR E MMERD!"
Ma le figure di merda con chi le stavamo facendo? Con quell'ignorante dell'autista?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Una volta spogliammo uno che chiamavamo 'O banana, fuori scuola prima dell'assemblea d'istituto
Sottolineoc he ho fatto la stessa scuola di maximilian
Ultima modifica di Mike Suburro; 03-10-13 alle 15:19

mio nonno aveva una maestra napoletana in tempi non sospetti (anni Venti)
diceva alla classe "pundə nun se shcrivə, se mettə 'na piccola cacarell' 'e mushcə 'ngopp' a paroola"