capa 'e muorto
svolgimento:
![]()

il giorno in cui presi la patente fu proprio una cosa meravigliosa...
rubatissima perché l'ingegnere mi fece mettere solo la seconda, inversioni non si potevano fare, parcheggi dove cazzo volevi parcheggiare... mi sono fatto praticamente un tranquillissimo giro nel traffico.
La sera già con l'auto a Napoli centro, una frizione che mi chiedeva pietà sulle salite, i miei amici cacati in mano, bestemmie da parte del popolo sovrano che giustamente non apprezzava il fatto che fossi neopatentato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Forse la mia trisavola, appunto.
A me è rimasto il channukoso con nove candele da accendere a Natale, anche se poi era diventata prima una roba per Gesù e poi per Babbo Natale.
Ovviamente è un bell'oggetto artistico, mica quelle cose ashkenazi di pessimo gusto.
Ultima modifica di Pieralvise; 03-10-13 alle 15:33
L'arte di essere P.A.

La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

Ahaha!
Mi sono ricordato di quando il bidello della mia scuola disse a mia cugina che aveva le trecce, in napoletano: "Ste trecce sono buone per prenderti da dietro".
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Samba, consigliami degli esercizi pei polpacci.
La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

ma lui mica è un vero napolì