È bruttissimo quando si mischia il dolore muscolare dovuto all'intensa attività di facciamocipiaceredaepixx e il dolore articolare dovuto alla febbre... verament ebrutto... e mi sa che verso le 11 mangio una scatola di simmenthal

È bruttissimo quando si mischia il dolore muscolare dovuto all'intensa attività di facciamocipiaceredaepixx e il dolore articolare dovuto alla febbre... verament ebrutto... e mi sa che verso le 11 mangio una scatola di simmenthal
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Per quanti secondi si può fissare un culo prima che diventi molestia sessuale?
"Bad karma"

Illimitatamente. Non ci sono vincoli su ciò che si guarda, tranne a Napoli.
Mi ricordo infatti alle superiori questo ragazzo che poi intraprese l'attività di ladro dirmi: "Nun 'a guardà a chella... cheste so' femmine pericolose."
Intendeva chiaramente l'abitudine dei loro uomini, amici o possibili fidanzati, di protestare vivacemente per le attenzioni date alle donne della loro tribù.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

che cazzata...
.. e poi c'e' il pugile con il suo (presunto)
fenotipo scritto sulla maglietta..
BBC News - Live the Story: Christian Parkinson tries chess boxing
slava kokaini

Ciao adcoso
![]()
"Bad karma"

"Bad karma"

Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.