Giuro che non ricordo 'sto dramma, e io l'avevo presa quasi sul ridere, perché era evidente che al massimo lo avrebbero trattenuto qualche giorno per fregargli le foto.
In effetti me ne uscii fuori con un "Speriamo che non abbia mai visto 'Fuga di mezzanotte'", su per giù.
Ah sì, per quanto ne so su come è finita la vicenda... All'inizio pareva che non potesse più entrare in Turchia per un anno, ora invece è venuto fuori che lo stanno processando in contumacia e rischia sette anni. Un modo più sottile per tenerlo fuori dalle balle per un bel po', mica scemo 'sto Erdogan.

Sono a una riunione segreta del NWO.
Il futuro sarà brutto.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Mangiate bacon e bevete birra sul divano finché potete.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Mi uccideranno per questo leak di informazioni ma la mia vita non avrà comunque senso. Salvatevi voi che potete