con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
adesso pooso tranquillamente aggiungere sta serata allo scazzo. visto che ho provato a spiegare come la vedo e mi son visto dare del cominista mestruato permaloso e complottista boicottaro
veramente sono riuscito sinora a capire soltanto che te la sei resa per blob.
Non vorrei essere pedante ma comunista penso tu ne vada fiero, complottista l'hai dato te a me, boicottaro era riferito ad altri, mestruato te l'ho dato prima che ti spiegasti e soprattutto permaloso lo sei, eddai.
cioè in pratica ti stai alterando per l'amico di blob? Perché se secondo te facciamo un esempio verosimile ma non reale, io avessi detto c'è un mio amico di casapound che è stato arrestato e mal menato dalla polizia, i commenti di blob o samba o altri non sarebbero stati anche peggiori? Superiorità morale anche qua?
notte frasquelo, 4 volte le cose le posso ripeter, la quinta anche no.
veramente sono riuscito sinora a capire soltanto che te la sei resa per blob.
non solo per quello, ma è stata un'uscita pittoresca in stile "la logica di destra" (non so se voialtri vi sareste presi a cuore il caso se fosse stato un amico di Feliks, anziché dirgli "begli amici ti trascini dall'epoca della tua minorità mentale")
Non vorrei essere pedante ma comunista penso tu ne vada fiero, complottista l'hai dato te a me, boicottaro era riferito ad altri, mestruato te l'ho dato prima che ti spiegasti e soprattutto permaloso lo sei, eddai.
ma se hai scritto che era una roba sicuramente discussa via pvt???
non solo per quello, ma è stata un'uscita pittoresca in stile "la logica di destra" (non so se voialtri vi sareste presi a cuore il caso se fosse stato un amico di Feliks, anziché dirgli "begli amici ti trascini dall'epoca della tua minorità mentale")
sì sì samba ha scassato le palle per un anno perché qualcuno si indignava che era stato chius stormfront e alcuni di loro arrestati, mò ci dobbiamo sensibilizzare per uno che va a rompere le palle a Putin perché glielo dice greenpeace.