bicchiere mezzo pieno?

bicchiere mezzo pieno?

dai postaci dal collo in giù

non baciare, non montare, lasciare succhiare problema risolto
spesso non accetteranno obiettivo raggiunto

Ordunque... Sono anni che il personaggio theremin odia il personaggio blob e lo percula quando possibile. Io ho risposto "so what" per riprendere il recente tormentone sambesco, altrimenti avrei usato l'equivalente "sticazzi", perché l'uscita di blob è stata "ho conosciuto personalmente il tizio". Cioè mi è sembrata un'uscita di quello che vuole darsi un tono, del tipo "conoscevo uno che è stato nelle torri gemelle il 9/11/2001". Nel senso che pure io ho conosciuto personalmente due milioni di persone, ma del 99% di essi non mi frega cazzi. Avesse scritto che il tizio è suo fratello, un parente, o un amico caro, non mi sarei permesso di scrivergli "sticazzi", anche se il mio personaggio odia il suo, ma per come aveva scritto la cosa mi sembrava più che altro una boutade.
Epperò tu ti ci sei immischiato con tono da mestruato e non ho potuto fare a meno di risponderti con una battuta in tema fascio, che è quello che va per la maggiore in questo periodo.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

in b4 mashghilismo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

dai basta socialcomunisti animalecologici sfottiamo i terrosardi
secondo me per farsi fare una pompa morfeo deve salire su uno scalino