Ma una critical mass educata, solo nelle piste ciclabili.

Ma una critical mass educata, solo nelle piste ciclabili.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

o cattivo
a goshdiduzione
o fatto quotidiano

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

MA sai che ti dico?
Tienili pure, i miei sfottò, tanto io ne ho a migliaia.

ma la costituzione turkmena dice che 'o pesce non addà stà dint a fessa... che fai?
No ma ieri questo mio amico mi ha fatto schiattare: "Si risponde facilmente con Ce ne stann' e sciem' ngopp' a terra... penso che milioni di anni di evoluzione umana dovrebbero avere la meglio su 5 minuti di scemità dei costituenti turkmeni."
E poi ha continuato dicendo: "Forse l'unico diritto dell'uomo che dovremmo impegnarci a portare avanti è Non dire cretinate. Dovremmo evramente impegnarci tutti a non dire cretinate".
Però se si fa un pippotto sulla politica italiana senza citare Berlusconi ma citando Fassina io non lo posso accettare.
Sospetto troppo la pelosità e la pezzenteria.
Ultima modifica di Mike Suburro; 05-10-13 alle 10:16

La costituzione koreana non punisce mica l'umorismo

Di solito io la scarico a qualche amico sfigato.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2