





Il riassunto delle ultime puntate non ve lo chiedo che siete una manica di stronzi e non ho voglia di cercare.
Sarà una bellizzima giornata, l'umidità di questo tempo infame me lo scrive nelle ossa.




no ma capite che ci siamo fatti insallanire da samba
perchè certamente noi grandi fascisti di sta cippa dovevamo giustamente occuparci degli equilibri internazionali facendoci le grandi seghe
perchè pretendevamo 'a sovranità
senza nemmeno la legalità






Boh, vado a fare il bravo cittadino e a versare balzelli, gabelle et similia alle poste italiane.
"Bad karma"




amerrigo giò e pieralise sono tre fasci di merda che mettono le immagini del duce
catartica è antropologicamente antifa
melusine sta faticanno finalment
epixx nu sap arò s'adda spartere perhè ha fattouncolloquio di lavoro.
durru ten e mestruazioni
rexal è sempre rexal felipe è cattivo troll è nu chiavic e samba è strunzillo.