bisognerebbe estendere la Costituzione migliore del mondo al resto del mondo, rivalutiamo l'imperialismo fascista

bisognerebbe estendere la Costituzione migliore del mondo al resto del mondo, rivalutiamo l'imperialismo fascista

Siete dei poveri gay e se non ci fosse la costituzione e la forza pubblica a difendere i vostri diritti vi discriminerei.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mamma mia troppo bello quando a un certo orario, verso le dodici, i settentrionali vanno a mangiare e non sono qui a rompere.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La Costituzione nata dalla Resistenza non si tocca!
Se la Costituzione dell'Uganda dice che te a taglia o pesce tu a staje a sentì?
ahahahaha simma sinistr italiana!

Oggi sono particolarmente in love, ieri mi ha dedicato questo mentre diluviava al gianicolo
Ultima modifica di PiccolaIena; 05-10-13 alle 12:47

Oggetto: Samba
CC: Felipe, José Frasquelo, DiegoVR, Troll
Ragazzi, abbiamo un problema. Non sappiamo come fare per contrastare Samba, ma non vogliamo abbandonare le nostre idee alle quali comunque siamo affezionati. Schifare i diritti mentre ne godiamo è troppo divertente! Ho un'idea... ripetiamo che approva il gesto della Boldrini, evitando di spiegare come mai non alziamo mai la voce su fatti macroscopici di Berlusconi, dopodiché ripetiamo "Giugliano".

ahahaha nu sacc che risponnere e mett e scimità mmiezz ahahaha

ahahaha ripediamo a gamorra o napule o scudetto o panino co prusutt