





Ma cosa avete voi sinistri?
Invece di essere contenti e stappare il vino per questo decisivo passaggio storico sembra vi sia morto il gatto.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


pensavo che mario fosse più vecchio.


ho scoperto che l'articolo quattro esiste veramente e sto ridendo come un coglione
ditemi che sono un coglione non riesco nemmeno più a vedere il senso di modificare una cosa che non ha capo né coda








Esiste pure 'sta tipologia di forumisti nonché tipolgie di persone.
Io li chiamo gli umili, perché comunque tu ti butti su argomentazioni un po' troppo complesse mentre lui ti guarda dall'alto.
Segna pure in rosso gli errori se gli mandi la copia delle tue argomentazioni a casa.
Comunque Pieralvise aldilà di una mezza simpatia è noto a 'ste buffonate ed è pure notoriamente uno che usa molto tecniche dialettiche da tre soldi.
Oh, paragonare l'editto bulgaro per gli effetti che ha avuto sui media in Italia con il sequestro delle zizze della Boldrini è SENZA OMBRA DI DUBBIO ridicolo. Lasciando stare che un Pedro lo trovi sempre.
Esordisco dicendo "Gesto arrogante quanto vuoi, quello della Boldrini però etc. etc.".
Oh, questo sconosciuto che ti conosce meglio delle tue tasche sono giorni che afferma che sono Boldriniano, perché ho affermato che era stupido paragonare le due cose, argomentando.
Ha detto che facevo meglio a tornare di pesci in mano o qualcosa del genere, ha fatto qualche domanda nel tentativo di boh, e poi ha messo il like a Pedro che continuava ad affermare che ero Boldriniano ed accettavo il gesto della Boldrini come si accetta un omicidio dopo l'Olocausto.
Insomma Pieralvise non ha, come metodo dialettico, abbandonato la preadolescenza.
Però intanto è vero che Berlusconi cacciò Santoro, Biagi e Luttazzi per dare un segnale a tutto il giornalismo italiano, mentre Boldrini voleva indietro le sue zizze.
Con tutto il bene per la terza carica dello Stato sta contando molto più Ennio Doris di MedioBanca nelle sorti di questo governo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens