appena puoiiiii mandaciiii i danariiii anche i tuoi personaliiii for Giuglianyyyy

perché senzaaaa danariiii sono sacchetti amariii

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

o gendarme e o piemme. Presto il forum sarà un osto di diritti givili.

Frasquelo io su sto fatto della patente scherzo, lo so che c'è lai perché comunque sei un ragazzo sveglio
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Una delle mie regole di vita è non portare alcool a casa. Però oggi c'era del bianco d'Alcamo in offerta speciale e l'ho provato.
La mia scarsa dimestichezza con le bottiglie è stata subito evidente dalla mezz'ora che ho impiegato per aprirla, comprese pose acrobatiche a rischio di rovesciare la tavola con tutto quel che c'era, bottiglia compresa.
Comunque la mia intelligenza superiore alla fine mi ha permesso di capire come funziona il cavatappi, verso il sesto tentativo. Soprattutto ho capito che non bisogna trattenere i bracci mentre si gira la vite, è importante.
E mentre facevo tutti questi sforzi mi passavano davanti agli occhi i volti sconsolati di Durru, DiegoVR, Rexal, Felipe, Melusine. Mi sono vergognato, ecco, ho scritto questa cosa per scusarmi con loro del pessimo spettacolo.
Poi c'è stato l'aftershow quando ho tentato di rimettere il tappo alla bottiglia.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

sai benissimo che quello che hai scritto non ha alcun senso se non provocazione pura.
oggi è una dichiarazione di massima. esattamente come 'una repubblica fondata sul lavoro' ne piu ne meno.
e ogni possibile deriva concentrazionistica NON può essere basata su quell'articolo per 2 motivi:
1 te l'ho già detto. il 2 è sistemico.
anche se ammetto che interpretazion a mio avviso estreme (come quello del diritto-DOVERE alla salute ex 32 Cda cui dscendno le leggi su droga casco cinture ecc ecc) sono effettivamente possibili - diciamo che l'impedimento sistemico in questo caso è più facilmente superabile e in effetti superato