domani vado al maker faire per placare le mia frustrazione da ingegnere mancato.


domani vado al maker faire per placare le mia frustrazione da ingegnere mancato.
Ultima modifica di Morfeo; 05-10-13 alle 19:17
Dannato Barone Rosso.


ahahaha il mio coinquilino è andato in bici al farmer's market che sta tipo a 10 km e piove una cifra
in serata vado a comprare l'insalata al discount trucido qui dietro
Ultima modifica di Felipe K.; 05-10-13 alle 19:20
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


io non vi seguo perché dopo la sbronza di allegria coi trucchetti di McGer mi sparo nei coglioni femmine o no quindi lascio io Tomisti, finché il clima non ritorna intollerabile








Ma avete visto Felice come gli passa la depressione appena si trova negli States ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.






Grazie grazie, ho visto tutte le vostre soluzioni per le bottiglie.
Lovvovi.
Io ho appena bevuto un Bubble Tea.
Una cosa goduriosa.