Senti, ascolta...
Io sono certo che da fascista quale sei, ossessionato dall'onore come stai dimostrando, avrai provato grandissimo fastidio quando ben prima di sta storia goliardica della patente Frasquelo sfotteva la neonata e la moglie di Perdu oppure metteva mezzo madri o storie d'amore passate per l'Europa.
Ne sono quanto più certo perché stai facendo mo' a me due palle per una cosa da niente, per un individuo che ad un incontro non c'è venuto e ha giustificato pubblicamente in una maniera ridicolissima e degna da presa in giro.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Se frasquelo vi ha paccati lasciandovi con 'o pesce in mano ha fatto bene. Si vede che la passione civile non fa per lui.
Ultima modifica di Giò; 06-10-13 alle 17:36
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

iena dovresti iniziare a leggere svartjugend
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

francamente non so di Perdu e compagnia e se frasquelo ha sputtanato cose private ha fatto male, malissimo
ma se si tratta di cose nate per dei fatti pubblicamente raccontati sul forum è un paio di maniche, si può eccedere nella cattiveria ma la materia l'hai messa in mezzo in un topic di tua spontanea volontà
se io scrivo sul forum "eh ma lo sapete che samba è un perecottaro perchè quando da stavamo in pizzeria pigliava le cicche da terra" è un altro paio di maniche

Guarda ascolta è un anno che mi citi ... io non ti cito se non ultimamente per sto fatto della patente che mi ha fatto molto ridere.
È stato scritto in queste pagine. Ma non solo. Ce lo siamo detti pure di fronte.
Se permetti se uno mi dice che viene in macchina da fuorigrotta e ritorna perché non ha trovato parcheggio io gli rido in faccia. E sai perché?
Perché fa ridere!