Originariamente Scritto da Felipe K. sto per cucinare la pasta pomodoro e basilico fermatemi io risotto coi funghi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da amerigodumini va bene, va bene anche il caffè ma era ovvio ... bene...
Originariamente Scritto da Rachel Walling ... bene... ho un debole per il risotto coi funghi
Originariamente Scritto da amerigodumini ho un debole per il risotto coi funghi ti stai invitando a cena per caso?
Originariamente Scritto da Rachel Walling ti stai invitando a cena per caso? ti sembro un tipo raccomandabile?
Originariamente Scritto da amerigodumini ti sembro un tipo raccomandabile? tanto la porta la apre il mio cane... valuta lei se farti entrare o meno
Originariamente Scritto da Rachel Walling tanto la porta la apre il mio cane... valuta lei se farti entrare o meno praticamente mi fanno le fusa pure i cani già saccio
Originariamente Scritto da amerigodumini praticamente mi fanno le fusa pure i cani già saccio non sottovalutare il mio cane....
Originariamente Scritto da Rachel Walling non sottovalutare il mio cane.... percepirà la gioia indescrivibile della padrona
ma che è successo oggi? è un'emorragia.
Ultima modifica di Morfeo; 06-10-13 alle 20:23
Dannato Barone Rosso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum