La mia preferita. Testo goliardico e giocoso, ma marcia trionfale.

La mia preferita. Testo goliardico e giocoso, ma marcia trionfale.
"Bad karma"

Ultima modifica di _crazy diamond_; 06-10-13 alle 23:56
Se non sai di che morte morire, scegli me.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Teniamo tutti la rabbia ci mandiamo i pvt di rabbia e di amore mentre gli unici pvt che riceve e che manda Samba sono quelli con Segesto e OCCASIONALMENTE mando messaggi a Epixx e PiccolaIena (in genere a quest'ultime mando la mia scheda in paleshtra... nel senso di ishcrivermi - una - paleshtra).
Ultima modifica di Mike Suburro; 07-10-13 alle 00:01
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mamma mia Amalie Amalie... da che parte d'Italia vieni Amalie? E quanti anni hai Amalie?

Nessuna Amalie. Nessuna. E' per l'addome ma è una lunga storia.
Mi hai sempre stuzzicato Amalie.
Sei del Nord io lo so.
E allora facciamo l'amore Amalie e poi mi fai una torta di mele della val di non AMALIE!
Io sono di Napoli, amiamoci e poi umiliami facendomi separare la plastica dal VETRO! All'amore, Amalie, guarda quante lettere in comune ha il tuo nick con "All'amore".
Ultima modifica di Mike Suburro; 07-10-13 alle 00:05

ahahahahah
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Dumini, ce l'abbiamo fatta: abbiamo distrutto il Fondoscala! Te l'avevo detto che il mio infiltrato giacomo ci avrebbe dato un mano eheheh
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).