Originariamente Scritto da Pieralvise Rachel, possiamo essere i tuoi cavalieri portaspada, i tuoi fedeli pretoriani, ma tieni presente che a noi ragazzotti servono proteine. esatto pensa al carico di pacchi e buste che ti attende a Bolzano
Originariamente Scritto da amerigodumini esatto pensa al carico di pacchi e buste che ti attende a Bolzano Farò un po' di pesi, ho ancora un paio di mesi per arrivare preparato.
L'arte di essere P.A.
siete meravigliosi... lo ammetto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling siete meravigliosi... lo ammetto Non tutti la vedono così
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò Non tutti la vedono così io parlo per me... ovviamente
Originariamente Scritto da Rachel Walling siete meravigliosi... lo ammetto ci ispiri i migliori sentimenti
Originariamente Scritto da amerigodumini ci ispiri i migliori sentimenti è l'avatar che inganna... lo dice anche king
Originariamente Scritto da Rachel Walling è l'avatar che inganna... lo dice anche king intendevo dire che sei simpatica
Pippa
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da amerigodumini intendevo dire che sei simpatica É sempre colpa dell' avatar....è questione di marketing
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum