con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E' che tu sei il classico bravo ragazzo sempre più raro che si fa troppi problemi.
E' bello che ci siano persone che riflettono, che usano le buone maniere, l'educazione e la correttezza. Però voglio dire: stiamo parlando di una ragazza di 21 anni, maggiorenne, non di una 15enne.
Quindi, che problema c'è?
Non c'è problema se uno non se ne pone, io sono fatto cosi ma mica mi aspetto che gli altri siano come me, ma mi viene da pensare che anche sessualmente una ragazza di 21 anni ha una consapevolezza nettamente minore di un uomo di 35. Io non mi ci troverei.
Si, ma infatti va detto chiaramente che un 35enne che va a letto con una 21enne non compie alcun reato.
Poi è ovvio che ognuno ha la sua coscienza che pone delle domande, però non costruiamo problemi che non esistono
L'unico problema che ti puoi mettere è che futuro potresti avere con una di 21 anni. Se sei uno che pianifica la propria vita allora ti stai assumendo un rischio, altrimenti enjoy.
Non c'è problema se uno non se ne pone, io sono fatto cosi ma mica mi aspetto che gli altri siano come me, ma mi viene da pensare che anche sessualmente una ragazza di 21 anni ha una consapevolezza nettamente minore di un uomo di 35. Io non mi ci troverei.
Magari ne ha di più.
Comunque, anche fosse, non per forza due persone per fare l'amore devono possedere la stessa "consapevolezza sessuale", qualsiasi cosa significhi.