Originariamente Scritto da diegol22 Ma comunque quando hai scritto "mi blocco"...intendevi che ti blocchi prima...o durante? Ma proprio prima.
Originariamente Scritto da Pieralvise Ma appunto, le scartoffie le sbrigano i sottoposti. è quello che dico al brigadiere
Originariamente Scritto da diegol22 La donna giusta per Frankie. Bastardo Illibata fino ai 25? Tremo solo al pensiero.
Originariamente Scritto da Frankie D. Bastardo Oh, la Biancofiore è una bella donna. Mica ti ho augurato di sposarti con Ros(p)y Bindi
Originariamente Scritto da Frankie D. Bastardo Illibata fino ai 25? Tremo solo al pensiero. E poi la lenguainbocca davanti al camino. Ma ci siamo fermati prima. .... cioè...
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Maledetti naziscum keynesiani. tanto poi segue la crisi e i capitalisti son contenti
Originariamente Scritto da diegol22 Oh, la Biancofiore è una bella donna. Mica ti ho augurato di sposarti con Ros(p)y Bindi Ah, la Biancofiore è una bella donna....ah...
Originariamente Scritto da amerigodumini tanto poi segue la crisi e i capitalisti son contenti Non confondere fascismo e capitalismo. Perché il fascismo, almeno in senso economico, non è mai finito.
Originariamente Scritto da Rexal Ah, la Biancofiore è una bella donna....ah... Boh, a me onestamente sembra una bella donna. Magari la si può detestare politicamente, ma non la definirei brutta, tu si?
Originariamente Scritto da Rexal E poi la lenguainbocca davanti al camino Come sei romantico
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum