Originariamente Scritto da Rexal Musiche un po' provocatorie. In alcune parti sono moderne. Ma è fatto apposta. Consiglio caldamente. consigli da plutocrate rotto a tutti gli inganni ma mi sembrano affidabili nel caso di specie
Originariamente Scritto da amerigodumini consigli da plutocrate rotto a tutti gli inganni ma mi sembrano affidabili nel caso di specie Ci fideremo.
L'arte di essere P.A.
Originariamente Scritto da amerigodumini consigli da plutocrate rotto a tutti gli inganni ma mi sembrano affidabili nel caso di specie Per dire una provocazione. Ma non metto la scena del ballo perché sarebbe spoiler.
"Bad karma"
io sono alla macleane
spero non muoia sul patibolo
Originariamente Scritto da amerigodumini spero non muoia sul patibolo Guardalo e poi mi dici. E anche io non mi discosto troppo...
Ultima modifica di Rexal; 08-10-13 alle 23:36
Stasera mi sento Ungaretti: Chi colse il bianco fiore nel suo tempo più bello? Chi scoperchiò la brace che riposava?
Originariamente Scritto da Rexal Guardalo e poi mi dici. E anche io non mi discosto troppo... "credo che questo sia l'inizio di una bella amicizia"
Originariamente Scritto da amerigodumini "credo che questo sia l'inizio di una bella amicizia" ovviamente sticazzi
Originariamente Scritto da amerigodumini "credo che questo sia l'inizio di una bella amicizia" Citazionismo senza limitismo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum