Originariamente Scritto da amerigodumini quando morirò in combattimento voglio finire tra le braccia di rachel ma anche se non muoio prima ad insaputa di lei dovresti trovare il modo di fare amicizia con il suo cane
slava kokaini
Originariamente Scritto da Pieralvise Dovrei andare a letto, ma mi sono preso a cuore la faccenda delle 6000 pagine, e vorrei contribuire. io ho preso il caffè che mi ha preso il cuore
Originariamente Scritto da Segesto II prima ad insaputa di lei dovresti trovare il modo di fare amicizia con il suo cane i cani adorano i vecchi e il caminetto scoppiettante
Originariamente Scritto da amerigodumini quando morirò in combattimento voglio finire tra le braccia di rachel ma anche se non muoio è ottimo come cuscino in effetti.
mi piacciono i cani non tutti però alcuni
Originariamente Scritto da amerigodumini mi piacciono i cani non tutti però alcuni Anche tu ti senti ungaretti stasera.
L'arte di essere P.A.
Originariamente Scritto da José Frasquelo è ottimo come cuscino in effetti. una benedizione per le mie povere ossa
Ai cani basta dire fai il bravo altrimenti viene l uomo giallo
Originariamente Scritto da Pieralvise Anche tu ti senti ungaretti stasera. si sta come d'autunno sugli alberi le foglie dovrei ricavarne qualcosa
Originariamente Scritto da Segesto II Ai cani basta dire fai il bravo altrimenti viene l uomo giallo taoismo allo stato puro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum