Non riuscivo a trovare il video di troll. Ho cercato la puntata e sono arrivato all'intervento di Fusaro.
Tanta pena.

Non riuscivo a trovare il video di troll. Ho cercato la puntata e sono arrivato all'intervento di Fusaro.
Tanta pena.
"Bad karma"

Dottorato al San Raffaele (lol) e ora ricercatore al San Raffaele. La meridograzia
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

io rivorrei il primato della politica solo per fargli capire che quest'espressione da sola non significa ancora niente e che può prendere direzioni completamente diverse da quelle che gradirebbe (a maggior ragione se è davvero "primato della politica" nell'antico senso e non "subordinazione della politica a particolari vedute di distribuzione economica")

Ma ricordate quando offrirono un posto da rigergadore alla barbara abbellushgone appena laureata in filosofia?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Diego Fusaro ha parlato bene. Fanculo la BCE.

Io non so, mi hanno bloccato il sito, ci sono delle tette nell'intervento di Diego Fusaro?